Benvenuto in ADS-Italia

Sei titolare di una struttura ricettiva e vuoi riempire le tue camere senza svuotare il tuo portafogli …allora sei nel posto giusto!

ADS-Italia, nasce esattamente con questo scopo: permettere a Te, imprenditore del turismo, di far crescere la tua occupazione anche nei periodi “fuori stagione” senza fare la guerra dei prezzi sui portali. 
Ho dedicato 20 anni a studiare Marketing e negli ultimi 6 mi sono specializzato nel settore ricettivo turistico con particolare attenzione al mondo Google.

Ho notato che gli obbiettivi comuni delle strutture ricettive sono:

  1. Più notti vendute nei periodi di “bassa stagione
  2. Meno commissioni a Booking.com in “alta stagione

Ho un metodo di creazione delle campagne Google specifico per strutture ricettive per far sì che anche tu possa ottenere questi due risultati contemporaneamente. 
Il metodo che ho messo appunto è talmente efficace da permettermi di poter offrire una garanzia esclusiva sui nostri servizi: se non ottieni i risultati che abbiamo prefissato insieme, i nostri servizi per te saranno… GRATIS.

Google Ads Campagne hotel

Hai capito bene, se non sarai soddisfatto del nostro servizio, ti rimborsiamo interamente tutto ciò che avrai speso con noi.
Siamo i primi e gli unici ad applicare la garanzia “SODDISFATTI O RIMBORSATI” al nostro servizio professionale, perché gli altri non lo fanno?

Cos’è Google Ads?

Ogni volta che qualcuno ricerca qualcosa on-line va su Google per conoscere la risposta, ogni utente sceglie i termini di ricerca che possano condurlo ad un risultato immediato; ad esempio se voglio acquistare un paio di scarpe non cercherò su Google né il negozio che le vende, nè semplicemente “scarpe” ma scriverò la marca e il modello che sto cercando usando parole chiave specifiche.

Le parole generiche non servono a vendere né le scarpe né le camere infatti le parole generiche come “Hotel a Rimini” oppure Hotel a Venezia” le lasceremo utilizzare ai portali. ADS-Italia studia, per ogni singola struttura ricettiva le parole chiave specifiche più adatte, puntando sulla ricerca dei i tuoi servizi e la tua categoria, cercando per voi i clienti target.

Come cerca un utente motivato allacquisto? 

Maggiore è il numero di “parole chiave” che utilizzano gli utenti per cercare un determinato articolo e più alto sarà il loro desiderio di acquistare, es: “Nike Airmax rosso N° 45” questa “parola chiave specifica” verrà utilizzata da chi ha le idee chiare sulla scarpa che desidera, è il cosiddetto “cliente spontaneo” più consapevole e più facile da convincere.

Anche nel turismo è necessario studiare attentamente le parole chiave perché il cliente spontaneo potrà cercare ad esempio: “hotel 3 stelle con piscina” oppure “B&B Verona con posto auto”. Il nostro lavoro è anche quello di dare una forte identità al vostro prodotto per intercettare l’utente che sta cercando proprio una struttura come la vostra.

Quanto costa Google Ads?

Google ADS è il sistema degli annunci che si basa sul sistema pay per click(ppc) pagando solo se l’annuncio viene effettivamente cliccato da un utente interessato. ADS-Italia ti premette di monitorare la spesa quotidianamente, Noi ti indicheremo quale sarà la spesa ideale per avere successo con la tua campagna. Sai sempre prima quanto spendi, zero sorprese!

ADS-Italia ti permette di accedere ad un pannello di controllo dove si possono monitorare tutte le campagne pubblicitarie. Puoi decidere di investire 5 € al giorno o molto di più, a seconda della tua disponibilità o della tua voglia di comparire nelle prime posizioni.

logo trasparente ads italia

AI NOSTRI CLIENTI OFFRIAMO COMPETENZA QUALITA’ E GARANZIA.
SIAMO COSI’ SICURI CHE RIMARRAI SODDISFATTO CHE SIAMO GLI UNICI AD OFFRIRTI UNA GARANZIA AL 100%. PER ESSERE RIMBORSATO BASTA CHE TU CE LO CHIEDA!

Cosa pensano di noi i nostri clienti

Allora cosa aspetti?
Se anche tu vuoi

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Notti in “Bassa Stagione”

Commissioni in “Alta Stagione”

Offerta

Creare una campagna con le parole chiave per la rete di ricerca di Google costa “solo” molte ore di studio, statistica, ricerca, settaggi e una buona dose di strategia e intuizione. Puoi fare tutto questo da solo, e gratuitamente su Google! Io ho iniziato 5 anni fa partendo da zero, se l’ho fatto io puoi farlo anche tu!

La domanda è un’altra

La domanda NON è se puoi riuscire a realizzare una campagna su Google ADS, la domanda è un’altra, quanto tempo deve passare prima che tu riesca da solo a raggiungere: “più notti vendute nei periodi di “bassa stagione”  e meno commissioni a Booking.com in “alta stagione”?

Scegli la campagna google ads giusta per te

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 750€  -20%
600€

Google Ads – fino a 6 camere

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Google Ads – fino a 12 camere

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Google Ads – oltre 12 camere

Non dimenticare la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati!

Google Ads Campagne hotel

FAQ: le Risposte alle Obiezioni

Saremo noi ad accuparci della scelta delle parole chiave tu dovrai soltanto rispondere ad un questionario telefonico con uno dei nostri consulenti AD-Words certificati che poi studieranno il vostro caso.

Una volta acquistato il set di parole chiave, la campagna sarà caricata su un account di proprietà del cliente che ne potrà disporre quando e come vuole, si paga una volta nella vita non c’è canone né scadenza.

Una volta attivata la campagna vi consegneremo un buono Google ADS del valore di 120 € che potrete utilizzare per farvi trovare dai vostri clienti ogni volta che avrete bisogno di ricaricare la vostra campagna potrete farlo telefonicamente con il nostro servizio assistenza oppure in maniera autonoma sul nostro sito alla voce “credito ADS”

Affrettati prenota ora!!!