Posizionamento su google

Posizionamento su google

SEI STANCO DI CERCARE NUOVI CONTATTI?

Sei un broker, un cantiere nautico o un concessionario Operi nel settore della Nautica per fornire prodotti o servizi? Qualunque sia il tuo lavoro, hai bisogno di nuovi contatti ogni giorno… quindi sei nel posto giusto!

YachtsCom è stato creato da ADS-Italia.it esattamente con questo scopo: permettere a Te, imprenditore del settore nautico, di far conoscere la tua impresa a chi sta già cercando su Google i tuoi prodotti o i tuoi servizi.

VOGLIO SPIEGARTI MEGLIO…

Ho dedicato 20 anni a studiare Marketing e negli ultimi 6 anni mi sono specializzato nel mondo Google. Ho notato che i metodi più comuni nel settore della Nautica per acquisire potenziali contatti commerciali si basano su tre strategie:

Posizionamento su google

1 Passaparola

2 Mailing

3 Portali

4 Fiere

Ok per le “Fiere di Settore”, mi limito a dirti soltanto che se potete permettervelo le dovete fare.

Tornando alle Vostre strategie di acquisizione,  ho un metodo di creazione dei contatti specifico per il settore della nautica che non si limita soltanto a migliorare i tuoi risultati nel passaparola ma ti consente di eliminare quasi completamente i punti 2 e 3.

Il metodo che ho messo a punto è talmente efficace da permetterti di fare a meno della Mail Marketing e di ridurre al minimo la tua dipendenza dai Portali e contemporaneamente “TI GARANTISCO” che aumenterà in maniera considerevole il volume dei contatti da Passaparola.

Google Ads Campagne hotel

Hai capito bene? Siamo i primi e gli unici ad applicare la garanzia “SODDISFATTI O RIMBORSATI” al nostro servizio professionale, perché gli altri non lo fanno?

NON PERDERE ALTRO TEMPO, RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA

VOGLIO SPIEGARTI COME GOOGLE TI AIUTA A RIDURRE AL MINIMO I TUOI INVESTIMENTI SUI PORTALI E SUL MAILING

YachtCom è la soluzione innovativa per la ricerca tradizionale di clienti, attraverso l’uso sapiente di fonti di traffico alternative.

La prima fonte di traffico è Google ADS (posizionamento a pagamento)

Ogni volta che qualcuno ricerca qualcosa on-line va su Google per conoscere la risposta, ogni utente sceglie i termini di ricerca che possano condurlo ad un risultato immediato; ad esempio se voglio acquistare un paio di scarpe non cercherò su Google il negozio che le vende, ma scriverò semplicemente la marca e il modello che sto cercando usando “parole chiave specifiche”:
Non serve essere primo su Google con le parole generiche né per vendere le scarpe né le barche. Infatti “l’utente spontaneo”, quello che ha già deciso di acquistare, cercherà con le parole chiave specifiche più adatte, puntando sulla ricerca dei i tuoi servizi oppure dei brand che proponi.

NON SEI TU CHE VAI A VENDERE, MA SONO I CLIENTI CHE CERCANO SU INTERNET I TUOI PRODOTTI E I TUOI SERVIZI

VEDIAMO COSA PUÒ FARE FACEBOOK O INSTAGRAM PER LA TUA AZIENDA

Posizionamento su google

Facebook ADS e Instagram (il passaparola virtuale)

Il passaparola oggi si fa sui social. Se vuoi una pagina Facebook di successo per la tua azienda devi pubblicare contenuti di qualità!!! I social network sembrano facili all’inizio ma dopo i primi mesi vedi la tua platea che sia appiattisce e perde interesse.

Facebook, e senza dubbio il social network più popolare al mondo e quindi anche quello in cui puoi trovare il maggior numero di clienti. Anche Instagram rappresenta una vetrina molto importante per il settore della Nautica.

A volte la scelta più giusta è puntare sull’emotività lasciando da parte la promozione della propria attività. Essere troppo auto celebrativi alla fine può suscitare l’effetto contrario e far nascere le antipatie.

fai crescere il tuo brand

Posizionamento su google

Posizionamento su google

Google Seo (posizionamento organico)

Le parole generiche come “Barche a motore” oppure “Barche usate“, portano ad una enorme fonte di traffico, purtroppo questa fonte è di bassa qualità perchè molto generica ma sarà indispensabile per favorire il posizionamento organico della vostra pagina web. Per organico si intende il posizionamento naturale (non a pagamento) il cliente vi troverà in prima pagina senza un annuncio, vi troverà nei risultati di ricerca, dal 4° posto in giù solitamente, dando molta autorevolezza al vostro sito.

clienti

clienti

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA

Un consulente certificato risponderà a tutte le tue domande

Compila il form